Soddisfatti o Rimborsati

Soddisfatti o Rimborsati

La garanzia di Noli Tabacchi

Noli si impegna a far rispettare la nuova normativa europea, che da il diritto di poter restituire entro 14 giorni dal ricevimento l’intero importo se per qualsiasi ragione il cliente non fosse completamente soddisfatto dell’articolo acquistato.

La Tabaccheria Noli assicura un servizio di sostituzione del prodotto con altro di analogo valore o la restituzione della somma pagata.
Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati basta seguire queste semplici istruzioni:
Inviare entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del pacco una comunicazione via e-mail (info@nolipipe.it), spiegando le motivazioni della restituzione.

Indicare anche se si preferisce la sostituzione del prodotto con uno di analogo valore o la restituzione della somma pagata.
Rispedire il prodotto nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di eventuali certificato di garanzia.

Spedire con una assicurata a:

Tabaccheria Noli
Galleria Vittorio Emanuele 82
20124 Milano (Italy)

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione e dell’assicurazione.
Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della tabaccheria Noli (errata spedizione o altro) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.
Entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto restituito, la tabaccheria Noli provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine.

IL MIO ACCOUNT