Soddisfatti o Rimborsati

La Tabaccheria Noli assicura un servizio di sostituzione del prodotto con altro di analogo valore o la restituzione della somma pagata.
Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati basta seguire queste semplici istruzioni:
Inviare entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del pacco una comunicazione via e-mail (info@nolipipe.it), spiegando le motivazioni della restituzione.

Indicare anche se si preferisce la sostituzione del prodotto con uno di analogo valore o la restituzione della somma pagata.
Rispedire il prodotto nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di eventuali certificato di garanzia.

Spedire con una assicurata a:

Tabaccheria Noli
Galleria Vittorio Emanuele 82
20124 Milano (Italy)

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione e dell’assicurazione.
Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della tabaccheria Noli (errata spedizione o altro) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.
Entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto restituito, la tabaccheria Noli provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine.

IL MIO ACCOUNT